Ratings
Friends who like
Sign up to see which of your friends like this.
Linked media
Linking media
Mediatly, The multimedia social network
Discover new movies and TV shows to watch, novels or comics to read, music to hear and games to play thanks to your friends. It's fast, free, simple and enjoyable!
To start discover a new world, Sign up for free
Steven Yeun (1983)
This version of the card is from another language than your preferences.
Summary
Yeun è noto principalmente per il ruolo di Glenn nella serie televisiva The Walking Dead. Ha inoltre interpretato il ruolo di Sebastian in un episodio nella sit-com The Big Bang Theory nel 2010, un film indipendente, e alcuni cortometraggi. Ha anche prestato la sua voce per la serie di videogiochi di Crysis.
Biography
Figlio di Je e June Yeun, Yeun è nato in Corea del Sud ed cresciuto a Troy, nel Michigan. I suoi genitori possedevano due negozi di prodotti per la bellezza a Detroit.
Yeun conseguì un diploma di laurea in psicologia al Kalamazoo College nel 2005. Il suo interesse per la recitazione venne a galla durante il suo primo anno al college, quando fece un provino per il gruppo di recitazione dell'istituto, i Monkapult. Fu inizialmente respinto ma fu inserito nel gruppo durante il suo secondo anno.
Yeun rivelò ai suoi genitori che aveva in mente di perseguire una carriera di attore a Chicago invece di iscriversi alla facoltà di diritto o a quella di medicina. I suoi genitori, pur essendo non felici della sua decisione, gli diedero supporto. Yeun si trasferì a Chicago nel 2005, a Lincoln Square, insieme a suo fratello. Qui si unì agli Stir Friday Night, un gruppo comico composto da membri asioamericani. Si unì poi all'impresa teatrale comica The Second City di Chicago prima di trasferirsi a Los Angeles nel mese di ottobre del 2009.
- 2009
Videos
User reviews
Sources
Whole or part of the information contained in this card come from the Wikipedia article "Steven Yeun", licensed under CC-BY-SA full list of contributors here.